Ultime Notizie

Cristina La Bella


Cristina (13-2-1991) si è laureata in Lettere Moderne all'università "La Sapienza" di Roma, discutendo una tesi su Gli Indifferenti di Alberto Moravia, e frequenta attualmente il secondo anno di Filologia Moderna. Collabora dal 2013 con Prima Pagina on line.
Ha partecipato ad alcuni concorsi letterari internazionali come "Si te grata quies" e "Franco Marasca” ed è arrivata tra i finalisti di “Campiello Giovani 2008” e del “XXVI Concorso nazionale letterario Giuseppe Gioachino Belli". Appassionata di letteratura contemporanea, in particolar modo di quella d’avanguardia, ha pubblicato su diverse riviste saggi dedicati ad autori immaginifici come Zavattini, Savinio e Buzzati.
La curiosità è una sua intollerabile virtù, infatti, adora viaggiare e leggere, per lei niente rende una persona più ricca. Oltre che dalla letteratura, è affascinata dal cinema, dalla fotografia e dal mondo del giornalismo.

Per leggere tutti i suoi pezzi, clicca sul tag del cognome in basso.

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.