Stefania Papara - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Stefania Papara

Share This
Stefania è nata nel 1989 a San Pietro Vernotico, piccolo paese della Puglia salentina tra il mare e gli oliveti. Il piacere della lettura, scoperto a 11 anni con il Canto di Natale dickensiano e la solitudine malinconica de Il vecchio e il mare della penna di Hemingway, sviluppa in lei curiosità e vena produttiva, che si traduce in racconti e raccolte poetiche, alle quali lavora in vista di una pubblicazione.
La scrittura creativa le porta risultati importanti sin dal liceo. Si diploma nel 2008 e nel 2013 consegue la laurea triennale in “Letteratura, musica e spettacolo”, interfacoltà di Lettere, presso l’università di Roma “La Sapienza”.
Attualmente vive in Puglia e collabora con Prima Pagina on line, esperienza che le permette di affacciarsi sul mondo del web con riflessioni e argomentazioni su teatro,  letteratura, cinema e arte, campi da lei prediletti.

Considera scrittura e lettura due campi inscindibili e spera un giorno di diventare una buona opinionista in ambito artistico- letterario.

Per leggere tutti i suoi pezzi, clicca sul tag relativo al suo cognome.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, è molto importante per noi.

Post Bottom Ad

Pagine