Ultime Notizie

Coppa Italia, l’inarrestabile Juve pensa al triplete

Non c’è due senza tre: in attesa della finale di Champions League, i tifosi della Signora si godono questo momento di gioia per il secondo trofeo conquistato in questa stagione calcistica.


Ieri la Juve l’ha spuntata contro la Lazio all’Olimpico nella finale di Coppa Italia. Grazie alle reti di Chiellini e Matri, i bianconeri hanno alzato la decima Coppa Italia con tanto di stella d’argento da sfoggiare dalla prossima stagione. Grande prova anche della squadra di casa, che è andata a segno dopo soli quattro minuti di gioco con Radu, ma nei tempi supplementari la Juventus ha ritrovato la tenacia che le ha permesso di vincere lo scudetto per quattro anni di fila.


Grande coesione e affiatamento in campo tra Vidal, Pirlo e Tévez in attesa della grande notte del 6 giugno a Berlino all’Olympiastadion contro il Barcellona di Leo Messi; i tifosi italiani si augurano di poter rivivere le emozioni della finale dei mondiali del 2006, quando la nazionale italiana finì sul tetto del mondo.
Ci sarà triplete per gli uomini di Max Allegri?


Anna Puccia
(21 maggio 2015)


Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.