Harrison Ford non potrà più recitare? - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Harrison Ford non potrà più recitare?

Share This
Il popolare attore rischia di non poter più tornare sul set a causa di un incidente aereo avvenuto lo scorso marzo. Grande appassionato d’aviazione, il divo di Indiana Jones si era schiantato su un campo da golf a Los Angeles mentre era ai comandi di un piccolo aereo d’epoca.


Harrison ha subito un trauma cranico, la frattura del bacino e di una caviglia, ma a quanto dicono i medici dovrebbe recuperare tutte le sue funzioni cerebrali e motorie. Dal punto di vista estetico la situazione è alquanto complicata, infatti, l’attore potrebbe essere costretto a ricorrere alla chirurgia plastica per tornare sul set.


Harrison Ford, nel corso della sua vita, ha rischiato la pelle tante di quelle volte che gli amici lo hanno soprannominato “l’immortale”. Già in due occasioni era scampato a incidenti di volo: nel 1999 e nel 2000.
Le sue migliaia di fan si augurano che accada lo stesso anche questa volta e che tra pochi mesi Ford possa tornare a interpretare Rick Deckard, il cacciatore di replicanti nel film Blade Runner e che possa ancora farci emozionare, coma solo lui sa fare.


Ambra Leanza
(18 maggio 2015)





Post Bottom Ad

Pagine