Ultime Notizie

Costumi trendy estate 2015: tutti i modelli per lei e per lui

Tinta unica o fantasia, per il mare o per una giornata in piscina, i costumi dell'estate 2015 sono ispirati al passato. Si accorciano per gli uomini, si allungano per le donne. I modelli moda mare di questa stagione prediligono le righe e non disdegnano i pois, propongono colori sobri, nelle tinte del blu, rosso, bianco, nero e giallo, ma si lasciano andare a nuance più accese e vitaminiche (Golden Point, Tezenis).


I modelli femminili più trendy sono il midkini e il bikini all'uncinetto. Il primo è un'interpretazione in chiave moderna del capo da spiaggia delle dive anni ‘50. Fasciante sulla vita, alla Marylin Monroe, sostituisce al tradizionale reggiseno un top con bretellina, con scollatura a cuore o a caramella. Alcune proposte hanno invece il top in stile muta da surf. Il secondo è un tradizionale costume da bagno che propone la trama di cotone in luogo della lycra. Per quanto riguarda le fantasie, sono molto in voga quelle rappresentanti frutta e fiori (Calzedonia, Dolce&Gabbana, Je m'en fous).


Per gli uomini, i costumi più trendy sono sportivi ed elegantemente essenziali (Armani, Ralph Lauren, Tommy Hilfiger, Y-3, Frescobol Carioca), ma non mancano i richiami pop, con grafismi iconici o divertenti, come gli smile (MC2 Saint Barth, MSGM, Moschino).


(13 giugno 2015)






Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.