Il 730 precompilato va presentato entro il 7 luglio - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Come abbiamo già detto in questo articolo, dal 15 aprile è disponibile, sul sito dell'Agenzia delle Entrate, il servizio relativo al 730 precompilato a cui si può accedere attraverso le credenziali fornite da Fisconline oppure attraverso le credenziali dispositive fornite dall'INPS.


La novità semplificata, definiamola così, è stata introdotta in via sperimentale per i redditi prodotti nel 2014 (per i lavoratori dipendenti, pensionati e buona parte dei lavoratori titolari di redditi assimilati a quelli da lavoro dipendente) e, se resta ferma la possibilità di presentare la dichiarazione dei redditi autonomamente compilata con le modalità ordinarie, il termine per la presentazione è fissato per il 7 luglio 2015. Sul sito di Palazzo Chigi si legge che dallo scorso 2 maggio è possibile modificare e inviare le dichiarazioni 730 all'Agenzia delle Entrate dal sito della stessa. 


Per maggiori informazioni si può consultare il portale informativo al seguente link: https://info730.agenziaentrate.gov.it/portale/.


(11 giugno 2015)




Post Bottom Ad

Pagine