Ultime Notizie

Intervista a Stela Matoshi: “Stop alle modelle anoressiche”

Da bambina sognavi di diventare modella?
Da bambina sognavo di vincere un titolo di Miss. Partecipavo sempre ai giochi che organizzavamo da bambini e vincevo sempre io. Questo sogno l'ho finalmente realizzato!

Che cos'è per te la moda?
Tutto ciò che è collegato con la bellezza. La moda è utile per essere sempre al top.


Quali sono i tuoi valori e ideali?
Sono una ragazza molto ambiziosa, determinata e testarda. Forse tutto ciò mi ha fatto andare avanti ed arrivare fin qua. Credo tanto nelle mie potenzialità e capacità.

Descrivici il tuo trionfo a The Queen of Europe 2014.
Non ci credevo che una ragazza albanese potesse vincere The Queen of Europe. Ho vissuto un'esperienza fantastica e bellissima!

Cosa consigli alle ragazze che intraprendono l'avventura di The Queen of Europe?
Consiglio a tutte le ragazze che hanno questo sogno di partecipare. L’anno scorso ho avuto la fortuna di vincere io, ma quest'anno puoi essere tu la Queen!



Ti piacerebbe entrare a far parte del mondo del cinema?
Il cinema mi è sempre piaciuto, perché no!

Cosa pensi dell'Italia e degli italiani?
L'Italia è un bellissimo Paese. Mi sento come se fossi a casa mia. Le persone del Centro e del Sud Italia sono le più accoglienti che abbia mai incontrato e visto in vita mia. Discorso totalmente diverso per le persone del Nord Italia.



Tanti stilisti vogliono soltanto modelle anoressiche in passerella. La Francia vuole vietare le passerelle alle modelle troppo magre. Cosa ne pensi?
Sono d’accordo, basta con le modelle anoressiche. Le modelle devono essere formose e non anoressiche. A me piacciono tanto le forme e una volta le modelle più famose erano cosi.


Domenico Giampetruzzi
(31 luglio 2015)


Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.