Ultime Notizie

Saldi estate 2015, guida agli acquisti: i 7 must-have sotto i 100 euro assolutamente da acquistare

Saldi, saldi, saldi! Finalmente i grandi sconti estivi sono arrivati e, nonostante i primi dati registrino un calo delle vendite, tante clienti hanno già fatto man bassa di vestiti e accessori accaparrandosi ottimi acquisti. Certo, il caldo aiuta, soprattutto in città dove si boccheggia per trovare un po' di refrigerio, e passeggiare tra pile di vestiti al ribasso con l'aria condizionata che arriva da ogni direzione pare essere il massimo. In questi ultimi giorni, poi, fa talmente tanto caldo che non si salva neppure chi è al mare, al parco, in campagna: c'è afa ovunque!


Tuttavia, andare per saldi quando l'alternativa è un bagno di sudore, per quanto allettante, può rivelarsi anche molto pericoloso perché si rischia di correre mano al portafoglio senza controllare il gettito delle uscite. Insomma, 10 euro di qua, 20 di là, a fine giornata ci si ritrova al verde. È bene quindi comprare in modo intelligente focalizzando l'attenzione su ciò che si aveva adocchiato nelle settimane precedenti o sui trend di stagione. A tal proposito, ci sono 7 must-have adatti per ogni stile ed età che ogni donna dovrebbe avere nel guardaroba estivo. Attualmente si trovano sulla piazza a meno di 100 euro, dunque gli sconti di fine stagione potrebbero essere l'occasione adatta per acquistarli a prezzi decisamente vantaggiosi. Eccoli selezionati per voi:



- Slacks o pantaloni a palazzo: presi in prestito dalle atmosfere vacanziere della decade ‘60-‘70, questi pantaloni dalla silhouette morbida e il taglio più o meno maschile sono una delle grandi tendenze 2015 e piacciono molto perché stanno bene a tutte. Le magrissime amano indossarli con top che lasciano scoperta la pancia o la schiena e le scarpe basse. Le donne più formose, invece, con zeppe o tacchi alti, e canotte dallo scollo generoso. Eleganti e facili da abbinare, gli slacks in tweed con spacchi di Max&Co sono davvero all'ultima moda, e ora potrete acquistarli per 100 euro tondi.

- Sandali in pelle con tacco spesso: comodi e sofisticati nella loro pratica essenzialità, i sandali con fascia larga sul lato anteriore e cavigliera con chiusura a fibbia di Mango sono le scarpe che non possono mancare nel guardaroba di una donna che ama cambiare look e alternare mise sportive ad altre più glamour. Questi sandali con tacco quadrato di 9,5 cm si adattano infatti ad ogni outfit. Prezzo: 34,90 euro.

- La camicia vestito in denim: dal sapore un po' western e la linea aggraziata, lo shirtdress di Levi's è uno di quei capi versatili e multi uso da portare in vacanza. Con un solo vestito potrete creare look diversissimi l'uno dall'altro abbinandovi i giusti accessori. In questo modo risparmierete spazio in valigia e peso sulle spalle. Ora in sconto a 65,90 euro.

- Giacca trapuntata fantasia H&M: attuale, grazie alla fantasia floreale, e allo stesso tempo classica, con la trapuntatura fina su taglio anni ‘50, questa giacchina casual sui toni freddi del verde dell'azzurro è molto adatta a look freschi e da giorno. Adeguata anche per l'ufficio, la trovate a soli 14,99 euro.



- Trench soprabito blu elettrico: iconico e sporty chic, questo trench a lunghezza sotto il ginocchio di Cos è l'acquisto da fare in vista delle mezze stagioni. Adesso è scontato a 75 euro.

- Tuta gonna/pantalone con pince: minimal e molto chic, la tuta warehouse di Asos basta da sola a comporre il look perfetto per una serata speciale, e non è necessario aggiungere accessori. Prezzo: 51,99 euro.

- Il poncho estivo: leggero e sbarazzino, il poncho con fantasia maiolica di Pull&Bear è l'alternativa trendy al classico spolverino. Giovane e fresco con jeans e shorts, si adatta anche a personalità più agé indossato al posto del pareo in spiaggia. Prezzo: 12,99 euro.


(7 luglio 2015)


Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.