Ultime Notizie

Star in vacanza estate 2015: i look delle vip più amate da copiare

Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Charlotte Casiraghi e Kylie Minogue: 4 bellezze vip per 4 look estivi da copiare. Avvistate nelle più rinomate località vacanziere, ancora più affascinanti grazie al colore dell'abbronzatura, la show girl, la presentatrice, la principessa, e la pop-star si rilassano al mare e sfoggiano mise che puntano sui colori e sulle fantasie per valorizzare la silhouette.


Sensuale e ammaliante, come siamo abituati a vederla tra copertine e istantanee di servizi fotografici, l'argentina Belen Rodriguez punta sul lungo e veste il colore passionale della sua terra, il rosso fuoco, per una cena con le amiche in uno dei locali più glam di Ibiza, il Lio. Con il sorriso smagliante dopo la notizia degli oltre quattro milioni di seguaci su Instagram, la soubrette più chiacchierata delle cronache rosa italiane fa impazzire i fan con uno scatto divertente che mostra il suo outfit da sera composto da abito monocromo, clutch dorata a tracolla, stile Chanel e braccialetti coordinati alla borsa per creare un punto luce. Elegante e semplice allo stesso tempo, questo abbinamento è l'ideale per chi ama indossare sandali bassi e ciabattine gioiello, accessori che ben si accompagnano a questa tipologia di vestito.


In perfetto stile riviera, con l'allure senza tempo delle dive anni ‘60, Kylie Minogue indossa un total look firmato Dolce&Gabbana: pantaloncini a vita alta di raso bianco con ricamo, una leggera blusa e zeppe con fantasia floreale stile maiolica sui toni del blu. Radiosa e spontanea, la cantante australiana si lascia immortalare in uno scatto naturale nella suggestiva cornice di Portofino, perla della costiera italiana che questo weekend ha ospitato l'alta moda maschile e femminile firmata D&G.
Più casual, invece, Alessia Marcuzzi, che si lascia trasportare dall'energia hippie e posta sul suo blog foto che la ritraggono sbarazzina con sandali in pelle nera e abito comodo dal top a fantasia etnica (sui toni del rosso e viola) con la gonna svasata nera. Un look perfetto per un aperitivo o una festa in spiaggia.


Infine, un tocco di vera classe con il tubino smanicato bianco e nero con colletto alla francese di Charlotte Casiraghi. La neo mamma del Principato di Monaco, icona di stile dal fascino regale, indossa un abito delizioso e molto chic, che ben si presta alle occasioni d'uso più formali, quali una giornata in ufficio, una cerimonia o una serata speciale.


(15 luglio 2015)


Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.