Ultime Notizie

Gran finale a Brescia per il fortunato tour di Renga

Il fortunato “Tempo Reale Extra Tour” di Francesco Renga è terminato giovedì scorso con l’ultimo concerto in Piazza della Loggia a Brescia. La serie di concerti era iniziata l’anno scorso nei principali teatri italiani ed era culminata con la prima volta di Renga all’Arena di Verona (a maggio) insieme a tre ospiti d’eccezione: Elisa, Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia.


Il cantante ha voluto concludere così il lungo tour nella sua città non mancando di ringraziare tutti coloro che sono intervenuti. Il concerto è stato seguito da numerose persone e ha toccato le canzoni che più hanno segnato la sua carriera di cantante, tra cui ovviamente quelle presenti nell’ultimo album.


Il meet & greet (cioè il concorso che dà l’opportunità a tre persone di poter conoscere di persona Renga con tanto di selfie e autografo) è stato vinto, tra le altre, da Jolanda P., 40 anni di Piacenza, calabrese di nascita e cresciuta a Brescia. “Un incontro breve ma emozionante, una persona alla mano e scherzosa” – è quanto riferisce la fortunata piacentina.


Vincitrice del concorso al primo tentativo con una foto molto originale di lei sul trattore e con una frase molto simpatica (“questo tempo reale me lo devo sudare, mio marito mi ha mandato ad arare”), Jolanda ha condiviso quest’esperienza con Cinzia G. e Angela F. (le altre due vincitrici). Alcune delle ragazze appartengono al gruppo “Renga’s Angels” da sei mesi, gruppo di fan molto attivo in tutti i concerti e non solo.
Si conclude così il “Tempo Reale Extra Tour”, sperando presto in nuovo cd e in un fantastico ed emozionante tour.


(6 settembre 2015)


Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.