Ultime Notizie

Kenn Colt torna in Italia: il 31 ottobre all'Orsa Maggiore di Lecco

Kenn Colt è uno dei giovani deejay più apprezzati e famosi dell’electronic dance music (EDM) a livello mondiale. Il dj e produttore discografico belga ha conquistato il mondo EDM durante l'edizione 2014 di Tomorrowland, il rinomato festival musicale che si svolge a luglio in Belgio dal 2005 ed è organizzato dalla ID&T nel vasto parco De Schorre vicino alla cittadina di Boom. Kenn Colt, all'anagrafe Kennet Claes, ha partecipato con successo anche all'edizione 2015 di Tomorrowland.


Nel nostro Paese la star internazionale dell'EDM, che è rappresentata dall'Alchimy Group International del manager dei vip Christian Di Maggio, si è già esibita al MIA Clubbing di Porto Recanati, al Goccia Visionnaire di Schiavonea, alla Brocca Ritmoteque di Peschici, all'Orsa Maggiore sul Lago di Lecco e tanti altri locali. Il 31 ottobre prossimo Kenn Colt tornerà in Italia per incantare e far scatenare il popolo della notte dell'Orsa Maggiore. Una serata che si preannuncia spettacolare visto che ci sarà in consolle anche un altro giovane e talentuoso artista: il deejay e produttore discografico polacco Tom Swoon.


Restate sintonizzati su Prima Pagina on line per conoscere tutte le ultime news e indiscrezioni su Kenn Colt!


Domenico Giampetruzzi
(2 settembre 2015)





Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.