Il contadino cerca moglie: l'erborista veneta Barbara Bet strega i telespettatori - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Il contadino cerca moglie: l'erborista veneta Barbara Bet strega i telespettatori

Share This
Dal 6 ottobre va in onda su FoxLife il docu-reality Il contadino cerca moglie condotto dalla simpatica, popolare e amatissima star tv Simona Ventura. La nuova produzione originale di Fox International Channels Italy è realizzata da Fremantlemedia Italia in collaborazione con GroupM Entertainment. Il contadino cerca moglie è l'adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife, un format televisivo che racchiude un mix tra docu-reality e dating show nato in Inghilterra nel 2001 e lanciato dalla rivista Country Living.


Il nuovo reality di FoxLife, che va in onda ogni martedì alle ore 21 su Sky, vede protagonisti cinque contadini diversi per età, provenienza geografica e temperamento, alla ricerca della dolce metà. Le corteggiatrici sono tutte ragazze e signorine single di città che desiderano cambiare stile di vita e trovare l’anima gemella.


Nelle prime due puntate del docu-reality, la corteggiatrice veneta Barbara Bet ha stregato il cuore di numerosi telespettatori. Chi è Barbara Bet? Ha 37anni e lavora come erborista. Bellezza mediterranea, sguardo magnetico e sorriso contagioso per la bellissima corteggiatrice veronese. 


Sono queste le principali caratteristiche della pretendente del 42enne Manolo, allevatore dedito alla pastorizia nella campagna romana. Barbara Bet non ha però fatto colpo su Manolo che l'ha eliminata durante la seconda puntata del reality, ma è riuscita a stregare il pubblico televisivo!


Domenico Giampetruzzi
(18 ottobre 2015)


Post Bottom Ad

Pagine