Ultime Notizie

Pechino Express 2015, vincono gli #Antipodi

Dieci settimane fa in pochi avrebbero puntato su di loro e invece sono proprio gli #Antipodi i vincitori della quarta edizione di Pechino Express
Il blogger Antonio Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini hanno avuto la meglio sui favoriti della vigilia, gli scatenatissimi #Espatriati, Kang e Pascal, vincitori di innumerevoli sfide nel corso delle puntate precedenti e superati al momento dello sprint finale anche a causa di un tassista che di non farsi pagare non ne ha proprio voluto sapere.


Gradino più basso del podio per le sorprendenti #Persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, vere outsider di quest'anno, che tra una maledizione e un colpo di fortuna hanno rischiato davvero di sconfiggere la concorrenza maschile.
Prevedibile infine il quarto posto delle #Professoresse, Laura Forgia ed Eleonora Cortini, di cui è comunque apprezzabile lo sforzo fatto per dimostrare di non essere le solite “belle che non ballano”.
Si chiude così anche per quest'anno l’adventure game di Rai 2, per la prima volta sbarcato nel nuovo mondo, che ormai da quattro anni appassiona i telespettatori italiani.


Visto il successo ottenuto dalla coppia vincitrice in queste settimane, soprattutto tra i social, è facile immaginare che il titolo sia andato proprio ai più amati dal pubblico e dunque evviva gli #Antipodi: simpatici, teneri e irriverenti.


(3 novembre 2015)


Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.