Barbara Bet: da “Il contadino cerca moglie” alla rubrica di naturopatia su Vip - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Barbara Bet: da “Il contadino cerca moglie” alla rubrica di naturopatia su Vip

Share This
Un mese fa vi abbiamo parlato della partecipazione della 38enne erborista veronese Barbara Bet al docu-reality Il contadino cerca moglie condotto dalla simpatica, popolare e amatissima star tv Simona Ventura. Prima di questa esperienza televisiva come concorrente del reality di FoxLife, Barbara aveva partecipato come opinionista e ospite a diverse e importanti trasmissioni televisive di Rai e Mediaset.


Da pochi giorni l'ex ballerina e opinionista tv veneta è stata scelta dal rinomato e famoso settimanale di gossip Vip per curare una sezione dedicata al benessere e alla naturopatia. È già in edicola l'ultimo numero della rivista di cronaca rosa con la sezione dedicata a quell'insieme di pratiche di medicina alternativa che stimolano l'omeostasi. La salute è infatti importantissima e fondamentale per vivere bene e più a lungo possibile.


Barbara Bet è una grande esperta e professionista di medicina naturopatica, oltre ad essere titolare di un negozio di erboristeria Naturcea a Santa Lucia di Pescantina (VR) presso l'Aquardens Terme. Ora è pronta per rispondere ad ogni curiosità e consiglio legato alla medicina naturopatica all'indirizzo rubrica.benessere@libero.it. Cosa aspettate? Scrivete subito!


Domenico Giampetruzzi
(1° dicembre 2015)




Post Bottom Ad

Pagine