Egitto, il rapporto tra media e social network nel libro di Margherita Sarno - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Egitto, il rapporto tra media e social network nel libro di Margherita Sarno

Share This
Presentato venerdì mattina all’Università “L’Orientale” di Napoli, il saggio Media e Social Network nell’Egitto Contemporaneo di Margherita Sarno. La dott.ssa Sarno è stata presentata da un’interessante introduzione del professor Roberto Tottoli, durante il Corso di Islamistica.


La presentazione ha avuto luogo presso l’aula ex scuderie di Palazzo Corigliano, sito in piazza San Domenico Maggiore a Napoli. Il testo, edito da Ananke, incluso nella Collana “Studi sull’Islam”, curata da Anna Tozzi Di Marco, è stato presentato dall’autrice che ha spiegato la genesi del saggio e ha fornito un ampio quadro della situazione mediatica e social dell’Egitto contemporaneo, dalla fine del regime di Mubarak fino ad oggi.


Al termine della presentazione, l’autrice ha dedicato qualche minuto al dibattito e alle domande poste dagli studenti e dalla stampa presente. La dott.ssa Sarno ha poi firmato, per i lettori, alcune copie del suo primo saggio. Media e Social Network nell’Egitto Contemporaneo sarà protagonista di una nuova presentazione il 17 dicembre alle ore 19:00 presso il Caffè Letterario Bohemien, in via degli Zingari 36, Rione Monti, a Roma.


(8 dicembre 2015)



Post Bottom Ad

Pagine