Ultime Notizie

Flavio Insinna porta a Catania la sua “macchina della felicità”

Ritorna il carrozzone de La macchina della felicità con Flavio Insinna e la Piccola Orchestra Italiana: il viaggio riprende a Catania al teatro Metropolitan con tre serate imperdibili, il 12 dicembre (spettacoli alle 17:30 e alle 21:00) e il 13 dicembre (alle 17:30).


La macchina della felicità è l’ultimo libro del formidabile comunicatore Insinna da cui è stato tratto un piccolo ma piacevolissimo spettacolo teatrale che si è trasformato man mano in un qualcosa di estremamente pregevole, si è arricchito, si è ampliato, proprio come il suo affabulatore che di data in data in tutta Italia ha aggiunto pensieri, riflessioni, concetti da esprimere, partendo dal libro e dalla storia raccontata in esso e che racchiude in sé una domanda esistenziale: “Siamo davvero disposti a mettere in gioco la nostra vita quando si incontra l’amore vero”?


Su questa domanda e sulle riflessioni che ne conseguono si regge tutto lo spettacolo, tenuto in piedi dal fiume di parole e dalla rarissima dote che possiede Insinna: la comunicazione reale e profonda col pubblico. Uno spettacolo nello spettacolo che Catania potrà apprezzare in queste serate che saranno condite anche dalla musica jazz e pop della Piccola Orchestra Italiana a sottolineare ogni passaggio essenziale dello spettacolo.


Un viaggio fatto di sogni e desideri dove si coglie la voglia di “ribellione positiva” che dà il senso alla “macchina della felicità”. Un delizioso spettacolo da godere fino in fondo, ridendo e piangendo sugli accadimenti della vita.
Bentornata “macchina della felicità”.


(2 dicembre 2015)



Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.