Ultime Notizie

La vita di Fabrizio Corona nel singolo “Si Puede” di Adamo

L'imprenditore e personaggio televisivo Fabrizio Corona è stato affidato in prova ai servizi sociali sul territorio dal 27 ottobre scorso su decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano. Dopo i due anni di carcere e alcuni mesi in affidamento ai servizi sociali nella comunità Exodus di don Antonio Mazzi, il papà vip di Carlos è tornato finalmente in libertà ed è subito tornato sulle scene. Ha partecipato alla prima del cortometraggio Metamorfosi dei registi Jacopo Giacomini e Roberto Gentili, ha lanciato una linea di abbigliamento “Si Puede” e si è fidanzato con Silvia Provvedi.


Ora il cantante di hip hop Adamo ha lanciato un nuovo singolo che racconta proprio la vita difficile e travagliata di Fabrizio Corona. Il 36enne artista, originario di Varese, Adamo Cirelli ha scritto la canzone Si Puede, la cui produzione musicale è affidata a Ivano Antico, il tutto edito per Stereopatica Production.


Dopo il singolo La Musica, che è uscito il 15 maggio scorso per Italian Way Music, Adamo ha sorpreso tutti i suoi fan e i sostenitori dell'ex re dei paparazzi italiani con un brano accattivante e orecchiabile. Si Puede è già in pre-ascolto sulla pagina Facebook di Fabrizio Corona e su quella di Adamo oltre che sul portale Si Puede. Nei prossimi giorni, il brano sarà disponibile in vendita su iTunes, mentre è in preparazione il video della canzone. Ora, però, bando alle chiacchiere! Ascoltate subito il brano Si Puede cliccando qui: https://m.soundcloud.com/ivano-antico/si-puede-teaser-adamo.
Cosa ne pensate? Vi piace?


Domenico Giampetruzzi
(4 dicembre 2015)



Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.