Ultime Notizie

“Panariello sotto l'albero” su Rai Uno il 22-23 dicembre

Due serate in diretta dal Modigliani forum di Livorno il 22 e 23 dicembre sulla rete ammiraglia Rai Uno sanciscono il ritorno in tv di Giorgio Panariello, attore e comico toscano che ritrova dopo 9 anni il prime time dopo l’ultimo del 2006 con il suo Sanremo. Una doppia serata teatrale che unisce il teatro con le telecamere, ambiente dove è maggiormente a suo agio Panariello. Lo show “Panariello sotto l’albero” è già stato uno dei maggiori successi teatrali del comico, portato in scena nel 1995 e nel 2014. 



Chiaramente questo è uno show tutto nuovo e rivisitato all’ attualità dell’oggi e in diretta nel palasport “Modigliani forum” con un pubblico vero di oltre cinquemila persone. Le due serate vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno sul palco insieme a Panariello e ai suoi personaggi vecchi e nuovi, aggiornati ai nostri tempi e resi semmai ancor più irresistibili. L’attore toscano, ora anche cimentatosi con un ruolo drammatico che è assolutamente nelle sue corde, farà ridere e riflettere sull’attualità parlando della vita quotidiana degli italiani e di tutte le assurdità che ci circondano. Un ritratto ironico dell’Italia e degli italiani durante il periodo natalizio. 


Una garanzia di risate e garbo Panariello, che unisce bravura a sensibilità artistica che lo rendono un attore versatile, comico e al tempo stesso serio e in grado di toccare corde importanti con una punta di malinconia che è propria degli attori comici di quelli bravi davvero. Una ottima scelta da parte del Direttore Giancarlo Leone che è giustamente soddisfatto della scelta consona al pubblico di Rai Uno per un Natale in allegria con l’immediatezza e la spontaneità di Giorgio Panariello, uno dei pochi in Italia che può garantire un one man show di classe e interagendo con ospiti della tv, del teatro e del cinema. Ci saranno quindi momenti seri che si alterneranno a gag e imitazioni. Due serate da trascorrere in spensieratezza nel periodo natalizio dove Rai Uno punta molto per fare ascolti e intrattenere gli italiani oppressi da ben gravi problemi. Gli ospiti sono top secret ma posso anticipare la presenza di Emma e di Leonardo Pieraccioni. Non resta che accogliere lo show.

(16 dicembre 2015)

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.