Ultime Notizie

Regali di Natale per lui: orologi, le idee chic e trendy a portata di tutti

Mancano all'incirca due settimane a Natale e c'è ancora tutto il tempo per scegliere il regalo adatto per il vostro lui, sia che si tratti del fidanzato, del marito, del fratello, del papà, o di un amico.
Le proposte sono tante e proprio per questo è difficile scegliere quella che tra le altre si sposa meglio con i gusti e la personalità del diretto interessato. Gli accessori hi-tech fanno sempre un figurone perché uniscono il dilettevole all'indispensabile. L'attrezzatura sportiva è il kit perfetto per gli amanti dell'attività fisica, soprattutto in questo periodo freddo dell'anno in cui sciatori e snowboarder trovano pane per i loro denti. Blazer eleganti e 24 ore in pelle, o in tessuti alternativi, sono le proposte più indicate per un uomo d'affari.


Ma c'è un altro regalo che suscita sempre il gradimento di chi lo riceve perché oltre ad essere gradevole è anche utile: l'orologio. Quest'ultimo è l'accessorio maschile per eccellenza ed è un evergreen che non tramonta mai. I modelli offerti sono numerosissimi, per tutti gli stili e le fasce di prezzo, per cui non è difficile trovare quello che più si addice alle vostre tasche e alle attitudini del vostro amico, compagno o familiare. Qui vi proponiamo gli ultimi modelli più trendy usciti sul mercato.



Chic: pensati per un uomo elegante e impegnato, che tuttavia non rinuncia all'attività all'aria aperta, i nuovi orologi Tudor Black Bay e Tudor Black Shield propongono uno stile atemporale, tra passato e presente. Il primo ha una silhouette vintage che caratterizza la forte identità estetica del marchio, e i bracciali e il cinturino sono intercambiabili. La cassa è in acciaio di 41 mm.  Il tubo della corona è anodizzato e colorato. Profili scolpiti, la cassa monoblocco impermeabile fino a 150 m, performance e classe, sono invece gli elementi che declinano la decisa modernità del secondo modello: Tudor Black Shield. I due prototipi sono stati presentati lo scorso 26 novembre con un evento esclusivo, organizzato da Tudor, Gobbi 1842 e GQ, al Circus Studio di Milano. La location è stata scelta in quanto laboratorio creativo post industriale, che ben si presta a rappresentare la funzionalità e la ricerca stilistica che hanno ispirato il concept degli orologi.


Urban: per le personalità più dinamiche e grunge, gli orologi giusti sono quelli firmati Diesel, brand pioniere dell'accessorio dinamico e metropolitano. I nuovi modelli sono stati presentati pochi giorni fa all'evento in store nel cuore di Milano. Un allestimento noir e musica underground hanno fatto da cornice al lancio degli orologi.



Casual: in offerta con la promozione di Natale, gli orologi Daniel Wellington sono oggi un passe-partout della moda maschile. Sofisticati e dal design classico, hanno trovato il loro punto di forza nella leggerezza e nel garbo, trascendendo ogni canone d'abbigliamento e occasione d'uso. In poche parole, sono adeguati con tutto.


(12 dicembre 2015)



Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.