Ultime Notizie

Marco Rotelli presenta dal vivo il suo album

Abbiamo seguito i suoi progressi, esponenziali e notevoli, per oltre un anno, da quando Il mio domani, in rotazione radiofonica dalla fine del 2014, ci faceva innamorare. Chi non ha cantato, a pieni polmoni, quell’amore impossibile quanto necessario, triste quanto selvaggio, umile quanto forte? Chi non ha guardato quel video sentendo la bellezza di una coppia che gioca – quella bellezza che un sorriso, un abbraccio e un morso sistemano sempre tutto?


Quella data, il 9 dicembre 2014, ha sancito un inizio: Marco Rotelli, nel suo immenso talento, ha iniziato a emergere e a farsi conoscere. Più e più volte ci ha dimostrato che non è fortunato ma talentuoso; più e più volte abbiamo capito che le parole gli arrivano dal cuore; più e più volte siamo giunti alla conclusione che la sua voce sia una melodia che è impossibile stancare. Sono arrivati molti singoli, dopo quella fatidica data – ricordiamo Vivi, Parlami… Cercami e Fermeremo il tempo – ma il traguardo maggiore si è tagliato con il disco… dieci brani d’amore e speranza. I fan – numerosi e pazzi di lui, della sua voce pulita e dei suoi occhioni dolci – hanno tantissime occasioni per confrontarsi con lui: sempre umile e coi piedi per terra, è protagonista di continue Facebook Mentions, di Periscope o Skype, e così può “parlare” con chi lo segue, sempre e comunque.


Ma ora veniamo al dunque. Dopo oltre un anno di lavoro, finalmente Marco Rotelli è pronto: con la sua band presenterà live il nuovo album Il mio domani e in questa occasione potrà interagire con il suo pubblico, rispondere alle domande, concedere foto e autografi. Il disco è uscito ufficialmente il 27 novembre 2015 e da allora ha riscontrato un incredibile successo.
Il prossimo 27 gennaio alle ore 16.00, nel prestigioso Auditorium di Radio Italia, si terrà questo memorabile evento. Non dimentichiamo che questo palco è stato calcato dai grandi del panorama musicale italiano.


Quindi, non mancate! 27 gennaio, ore 16.00, Auditorium di Radio Italia! Tuttavia se siete lontani e non potrete essere presenti, non disperate: Marco troverà il modo di interagire con tutti voi.


(23 gennaio 2016)



Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.