Ultime Notizie

Il fondatore di "Instagram" al Quirinale

Il Capo dello Stato Sergio Mattarella ha incontrato il fondatore e amministratore delegato di Instagram, Kevin York Systrom.


Nel corso dell’incontro  – avvenuto oggi pomeriggio al Quirinale –  è stata annunciata l’apertura dell'account ufficiale della Presidenza della Repubblica (@Quirinale) e l’iniziativa “#emptyquirinale” che il popolare social di foto e brevi video dedicherà al Palazzo del Quirinale in occasione dei settant’anni della Repubblica Italiana coinvolgendo alcuni dei più famosi “instagrammer" provenienti da diverse parti del mondo e che – metteranno in risalto con i loro scatti con i cellulari le bellezze artistiche, gli aspetti meno conosciuti e le attività istituzionali del Quirinale –.“Sono felicissimo di poter lavorare con la presidenza della Repubblica per celebrare su Instagram il settantesimo anniversario della Repubblica Italiana” ha commentato Systrom al termine dell’incontro che lo ha visto protagonista anche di un selfie con Mattarella.

Angelo Portogallo

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.