Ultime Notizie

Moda Donna 2016: ecco le collezioni firmate Furla per la primavera e per l'inverno

Temperamento artistico e forme camaleontiche, è questo il mood delle collezioni Furla che guarda all'universo della moda con occhio attento e sagace per captare, attraverso l'intuizione, gli stimoli delle nuove generazioni, le cui suggestioni cosmopolite si traducono in singolari armonie estetiche. 


La collezione ora disponile negli store è la primavera-estate 2016, il cui mood eclettico e unisex si risolve in un gioco di cromie dalle dimensioni tattili che da vita a piccole architetture. Ogni modello è pensato per interpretare diversi look trascendendo le differenze di genere ed uno stile preciso, così il design lascia il posto all'immaginazione e alla funzionalità. I modelli di tendenza, tutti coloratissimi e caratterizzate da fantasie geometriche ed influenze Op Art, sono:
- le tradizionali shopper, di cui le novità sono le versioni in vitello effetto stampato e cervo martellato;
- Furla Dama: i maxi bauletti;
- Furla Zafiro: le work bage;
- Furla Fantasia: le pochette;
- Furla Artesia: handbag praticissime con scompartimenti per iphone e oggetti personali ed un pannello interno removibile;
- Furla Metropolis: le iconiche mini it bag che completano l'offerta come corredo cool per accompagnare i modelli over size.


I dettagli lussuosi e artigianali delle borse vengono ripresi nelle calzature, di cui le sneakers unisex sono il modello di punta. Novità assoluta? Gli occhiali, femminili e glam, soprattutto nelle versioni pastello e optical da abbinare alle case.
Colori: onice, verde acido, turchese, terra di Siena, diverse nuances di rosso.
Il viaggio nel mondo delle tendenze Furla continua poi con la linea autunno-inverno 2016/ 2017, presentata in anteprima durante la Fashion Week donna al museo della Permanente di Milano. 


Le proposte per la stagione fredda vengono declinate in versione rock, con un' attitudine urban-tribe. Si attinge al mondo della musica, dal rock al pop, per produrre una linea sempre più moderna e fashionable. Ogni genere influenza con inattese commistioni e si traduce in lavorazioni laser effetto 3D, fantasie caleidoscopiche, e borchie color oro. Le frange e il camouflage sono i due nuovi temi tendenza e sono presentati con tre it bag di eccezione, Furla Loop, Furla Valentina e Furla Club. Gli accostamenti di pelli, texture, e tag a tema tribe tattoo confermano la filosofia cosmopolita e globetrotter del marchio. L'attitudine sexy e glam non manca ed è evidente nelle calzature, il cui tacco è intarsiato e impreziosito da borchie.
Colori: nero, sfumature di blu e verde militare con tocchi deep red e metal.




Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.