Ultime Notizie

Cinque mete italiane per una vacanza da sogno

Musica, divertimento, relax sono le caratteristiche che un viaggio deve assicurare, un viaggio senza pensieri e il peso del quotidiano. Vediamo quali sono i luoghi ideali per trascorrere una felice vacanza:

SALENTO: Gallipoli offre molte opportunità; di giorno ci si gode il mare, il relax, l’acqua cristallina, ma la notte la città si trasforma si riempie di discoteche a cielo aperto che si trovano sul lungomare, la musica e le ottime bevande animano la notte di Gallipoli permettendo ai visitatori di poter ballare a piedi nudi in spiaggia fino all'alba.


RIVIERA ROMAGNOLA: da sempre regno indiscusso del divertimento, da Rimini a Milano Marittima vi sono molte occasioni per vivere giornate indimenticabili. Discoteche, mare, notte rosa e possibilità di praticare sport acquatici; inoltre vi sono 15 parchi di divertimento, la scelta è vasta. La notte è da trascorrere a Rimini, città piena di locali e discoteche.

SICILIA: per una vacanza giovane ecco la splendida Taormina, l'isola bella è una riserva naturale di giorno; oltre a godersi il relax nelle acque cristalline di Taormina, ci si può fare un giro nel centro della città oppure andare nel vicino paese di Castelmola dove ci si perde a contemplare il panorama mozzafiato fino ai bar con particolari arredamenti. Per gli amanti della movida la notte è da trascorrere ai Giardini Naxos luogo vicino Taormina.



JESOLO: è la città più conosciuta per gli innumerevoli locali e spiagge; le spiagge sono ben attrezzate, ci si gode il sole sorseggiando un bel cocktail con frutta fresca; la notte si anima con spettacoli dal vivo, con esibizioni di professionisti o artisti di strada oltre che con serate movimentate all'interno di famose discoteche.

MILANO: tra le mete da visitare non può mancare la capitale lombarda, tra fashion week, negozi e gallerie, è la metà più amata dagli stilisti, modelli, gente dello spettacolo; la notte inizia con l'happy hour e si prosegue con i locali che la città offre con serate a tema, privé e tanto divertimento.


Ambra Leanza

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.