Isola dei Famosi: paura per la prova apnea di Mercedesz Henger - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Isola dei Famosi: paura per la prova apnea di Mercedesz Henger

Share This
Attimi di paura all'Isola dei Famosi per la prova leader che ha visto protagonista la figlia di Eva Henger, Mercedesz. La ragazza ha fatto prendere un bello spavento a tutto lo studio e la madre ha avuto un malore in diretta.


Ma cosa è successo esattamente? La prova leader della quarta puntata consisteva in una prova di resistenza subacquea che, in caso di vittoria, avrebbe fatto guadagnare alla figlia dell’ex pornoattrice l'immunità. Poco dopo l’immersione Mercedesz ha iniziato a mostrare un'estrema sofferenza: occhi sbarrati, volto spaventato e sussulti che hanno spaventato a morte tutto lo studio.



L'inviato Alvin cercava di tranquillizzare il pubblico, ma le immagini molto forti non hanno convinto il regista Cenci che ha preferito interrompere la gara. Mercedesz, tirata fuori dall'acqua, ha rassicurato tutti sul suo stato di salute dichiarando di aver inghiottito solo un po’ d'acqua. Per fortuna tutto è finito per il meglio e, nonostante l'intoppo, la squadra di Jonas Berami ha ricevuto l'immunità.


Ambra Leanza

Post Bottom Ad

Pagine