Ultime Notizie

Conferenza stampa di fuoco per Amici: Oxa VS Virginia Raffaele. Morgan su X Factor: “Ma lo fanno ancora?”

Si è svolta negli studi del pomeridiano di Amici la conferenza stampa del talent ormai alla vigilia della finalissima. Presenti in studio, oltre al direttore di Canale 5, le colonne di questa edizione ancora una volta campione d'ascolti nelle sfide del prime time televisivo: la conduttrice Maria De Filippi, i giudici Anna Oxa, Loredana Bertè e Morgan, i quattro coach Emma, J-Ax, Nek ed Elisa, e il direttore artistico Giuliano Peparini.



A farla da padrone però non sono stati tanto i quattro finalisti ma alcune polemiche nate inaspettatamente nel corso della conferenza.
Ad aprire le danze non poteva che essere Anna Oxa che dopo aver tenuto un profilo abbastanza basso per tutto il serale, a dispetto degli standard a cui ci ha abituati negli ultimi anni, ha deciso di scagliarsi contro la comica Virginia Raffaele, facendo riferimento in particolar modo all'ultima imitazione fatta nel corso della semifinale (un'inedita Jessica Rabbit).


A tal proposito la cantante ha affermato: "Ho avuto diversi contatti da mamme di ragazzine a proposito della comica... nell'ultima performance fatta diceva datela. Mi dissocio da questo genere di comicità”.



A completare il tutto non poteva che pensarci Morgan, una delle intuizioni migliori della De Filippi per questa edizione. Il leader dei Bluvertigo, oltre a proporsi anche per la prossima edizione (così come Nek), interpellato sulla nuova edizione di X Factor in partenza da settembre ha addirittura affermato: "Non mi hanno richiamato per la giuria di X Factor. Ah, ma lo fanno ancora? Non hanno chiuso baracca? Lo faranno tra poco credo"Parole pesanti quelle dell'ex giudice che nel bene e nel male ha fatto la storia del talent di Sky Uno.


Nel frattempo Maria De Filippi ci ha tenuto a precisare che non sono previsti ospiti per la finale di mercoledì proprio perché dovrà essere la serata dei quattro finalisti. Protagonisti saranno quindi Elodie (il cui disco Un'altra vita è primo su iTunes da tre giorni), Lele, Sergio (anche il suo Big Boy sta andando benissimo) e il ballerino Gabriele.

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.