Ultime Notizie

DJ Kimkò e il nuovo brano “Mi Vida”

Balli in una macchina. Divertimento. Passi e estate. Corpi che si muovono. Allegria. Ritmi e toni orecchiabili, che rimangono subito impressi. Che fanno venire voglia di scendere in pista, di sfogarsi in una discoteca. Colori e luci. Un brano che profuma d’estate, di feste… di borse sotto gli occhi la mattina dopo quando un sorriso increspa le labbra al solo pensiero della nottata passata. Un brano che non si può ascoltare se non muovendo la testa a ritmo, benché si sia in pigiama, su un divano e con le cuffie nelle orecchie.


Ci aveva fatti sognare con LA ZUMBERA – che aveva raggiunto 5 milioni di visualizzazioni  su You Tube – e con i singoli La Rumba, La Fiesta e Toca Loca – successi annunciati e ben accolti dagli ascoltatori – e ora arriva il nuovo tormentone dell’estate: Mi Vida!
Di chi stiamo parlando se non di Samuele Cacelli, in arte Kimkò, deejay toscano conosciuto in tutto il mondo?
Su You Tube il brano è già arrivato, in pochissimo tempo, alle centomila visualizzazioni, ma pare che queste cresceranno ancora e in maniera incontrollabile. Inoltre ha raggiunto la Top 20 della Dance Italian Chart iTunes arrivando, come di consueto, oltralpe: in Spagna – uscito da poco con la Blanco Y Negro – e in Polonia già si urla al successo.
Nel brano la collaborazione di Aaron Paris – famoso all’estero – e, per quanto riguarda la parte rap, di El 3mendo – con all’attivo alcuni dischi.


Per gli insegnanti di Zumba DJ Kimkò non può non essere una manna dal cielo – muoversi in modo naturale, come spinti da una forza proveniente dalla natura stessa, è il segreto – ed è proprio per questo che il noto DJ, crea, per ogni sua produzione, anche un videoclip con i passi della coreografia. Nel caso di Mi Vida la coreografia è stata realizzata da Valentina Cappelli. È facile da imparare e insegnare, e preannuncia un’estate 2016 all’insegna del divertimento.




Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.