Ultime Notizie

Euro 2016: Pugno duro Uefa, rischiano Inghilterra e Russia

Dopo tre giorni di scontri e violenza tra i tifosi inglesi e quelli russi, l’Uefa ha annunciato, direttamente dal proprio sito ufficiale, di aver fatto sapere sia alla Football Association inglese, sia alla Federcalcio di Mosca che, qualora la guerriglia dovesse continuare, entrambe le nazionali rischierebbero l’esclusione da Euro 2016.


L’ansia comprensibilmente aumenta, oltre che tra le persone comuni che vogliono andare allo stadio, anche per le due federazioni: in particolare la federazione inglese teme una tifoseria completamente fuori controllo ed è proprio per evitare altri guai che Scotland Yard invierà nelle prossime ore altre unità di intelligence anti-hooligans.
L’Uefa comunque, stavolta, ha ammonito immediatamente le due tifoserie e sembra avere la situazione sotto controllo quantomeno per permettere agli uomini di Hodgson e ai russi di completare il loro percorso europeo, prima che quel cartellino giallo non diventi un’espulsione definitiva.

Daniele Alluviani

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.