Ultime Notizie

L’Origine: l’inno alle donne di Simonetta, Verdiana, Greta e Roberta

Splendide cascate che, con la loro potenza, incantano. Raggi di sole che, penetrando dai rami di un bosco che sembra fatato, danno un’atmosfera di pace e di luminosa certezza. Certezza che il sole è alto nel cielo. Che andrà tutto bene. Che le tenebre non vinceranno, non ora e con queste quattro bellissime donne che cantano.
Acqua limpida, trasparente. Le parole che non sai trovare mai… Il meglio del meglio. Un’amica, una madre. L’origine. Perché le donne sono l’origine… della vita, dell’amore, di tutto ciò che questo mondo sa offrire. Forti e bellissime, non sono capaci di nascondersi, di vivere a metà. La bellezza è femmina… è nascosta in occhi dolci che sanno vincere ogni battaglia, in un sorriso che sorge sempre, comunque vada, anche se non va tutto bene.



Greta, Verdiana, Roberta e Simonetta cantano di sacrifici e di radici, di luce e di comprensione. Raccontano di storie che fanno male, che scavano il petto, ma che si affrontano. Narrano, tramite i quattro elementi della natura – acqua, terra, fuoco e aria – da loro personificati, l’importanza delle donne, che danno origine a tutto.
Avevano cantato, in L’Amore Merita, della bellezza dell’amore universale. Adesso inneggiano alla propria forza.
Due canzoni che totalizzano risultati importanti.
L’Amore Merita è prossimo al Disco d’Oro, e alle tre milioni di visualizzazioni del video. Uscito il 1° aprile, non è mai uscito dalla iTunes Pop Chart; con l’ingresso del nuovo singolo, ha riconquistato posizioni importanti.
L’Origine, a pochi giorni dalla sua uscita, è già nelle prime 40 posizioni delle canzoni italiane più programmate dalle radio (dato Earone); il videoclip conta le 200mila visualizzazioni (più i 2mila like e i 300 commenti positivi).
Entrambi i brani sono tra i più venduti in Italia.


Solo elogi per queste quattro ragazze che ci fanno, ripetutamente e senza dubbi, innamorare. Sono agguerrite, sono motivate, sono delle combattenti… e sono in prima fila per promuovere L’Origine: interviste radio, interventi in TV, live… adrenalina ed energia infinite.
La loro carica, la loro forza ci accompagnerà nell’inverno che verrà… e noi non vediamo l’ora!

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.