Ultime Notizie

Il ritorno di Luciano Ligabue e del suo “Made in Italy”

Da febbraio partirà un nuovo tour nei palazzetti di tutta Italia per celebrare i 25 anni di carriera di Luciano Ligabue.
Uscito lo scorso venerdì, il nuovo album del cantautore di Correggio, Made in Italy, anticipato in radio dai singolo G come Giungla e Made in Italy, si preannuncia già come un successo.


"È una dichiarazione d’amore frustrato verso il mio Paese raccontata attraverso la storia Riko" - racconta Luciano. Un eroe comune, dalla vita e dai problemi quotidiani, che si sussegue in questo concept album, il ventunesimo disco di una lunga carriera di successi.


Ligabue non si ferma per la gioia di tutti i suoi fan e seguaci. Dal 3 febbraio 2017, infatti, inizierà un tour della durata di tre mesi nei palazzetti di tutta Italia con “Made in Italy - Palasport 2017”. Ad oggi con oltre 200mila biglietti venduti, molte delle date confermate hanno già raggiunto il sold out. Il Liga aprirà il suo tour a Roma, al PalaLottomatica, con 4 imperdibili live: 3, 4, 6 e 7 febbraio 2017. Gli ultimi biglietti sono ancora disponibili, per chi non volesse perdere l'opportunità di godersi dal vivo un pezzo di storia di rock italiano!

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.