Ultime Notizie

"Marco Mengoni live", ecco l'ultimo attesissimo album

Anticipato dal singolo Sai che, già Disco d’Oro e con oltre dieci milioni di visualizzazioni su YouTube, il progetto porterà Mengoni al debutto sui palchi europei.
È uscito venerdì 25 novembre il cofanetto "Marco Mengoni live", un doppio album live del cantautore di Ronciglione che sembra concludere un percorso partito due anni fa con i successi di Parole in circolo e Le cose che non ho, dai quali il cantante ha ottenuto 19 dischi di platino tra album e singoli. 



Oltre ai due cd e al dvd, il cofanetto contiene anche cinque inediti e un duetto con Paloma Faith in Ad occhi chiusi/Light In You in una doppia versione che vede tra gli autori anche Matt Simons. .
"Marco Mengoni live" è disponibile anche in una seconda versione che contiene i due album precedenti e un esclusivo libro fotografico. Una terza versione in versione limitata, dal titolo "Tutto in una notte", contiene anche dei gadget esclusivi che interagiscono con l'app ufficiale di Mengoni.


Il nuovo progetto discografico “Marco Mengoni Live” ha già debuttato al primo posto della classifica degli album più venduti su iTunes.


Ecco le imperdibili date del tour:
30 novembre – Reggio Calabria

02 dicembre – Ancona
04 dicembre – Bolzano
06 dicembre – Francoforte
08 dicembre - Bruxelles
09 dicembre – Amsterdam
11 dicembre – Parigi
12 dicembre – Lussemburgo
14 dicembre – Zurigo (sold out)
15 dicembre – Colonia
18 dicembre – Vienna (sold out)
20 dicembre – Varsavia

Angela Cataldo

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.