Ultime Notizie

Rovazzi ci riprova: "Tutto molto interessante" nuovo tormentone?

Dopo Andiamo a comandare, il tormentone che ci ha accompagnato per tutta l'estate, Fabio Rovazzi ci riprova. Tutto molto interessante dal 2 dicembre è disponibile in radio e nei dispositivi digitali. Ed è subito record: dopo sole 24 ore il video ottiene oltre un milione e 800 mila visualizzazioni su YouTube.



Rovazzi si mette in gioco in un nuovo progetto musicale. Nel nuovo singolo ironizza su coloro che si prendono troppo sul serio, che credono di non essere vittime di modelli imposti, di essere assolutamente originali mentre, in realtà, sono schiavi delle mode e le loro vite non sono poi così interessanti. Il brano è stato scritto a quattro mani, insieme al rapper Danti dei Two Fingerz.


Con “Andiamo a comandare” e quasi 100 milioni di visualizzazioni, Rovazzi ha conquistato tutti. È per questo che, anche con “Tutto molto interessante”, Rovazzi ricorre alla complicità di due amici: Fabio De Luigi, nei panni di un discografico che obbliga il cantante a realizzare un secondo singolo senza l’uso di parolacce ed Enrico Papi, un “esperto della censura”.
Che sia l'inizio di un nuovo tormentone? Staremo a vedere, anzi ad ascoltare.

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.