Un augurio di Natale che sa di festa: Vocidazzurro, gruppo di bimbi pugliesi, e il brano “Bimbo Christmas” - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

Un augurio di Natale che sa di festa: Vocidazzurro, gruppo di bimbi pugliesi, e il brano “Bimbo Christmas”

Share This
Come augurio di Natale, quest’anno, regaliamoci l’ascolto di “Bimbo Christmas”, il brano che Vocidazzurro, gruppo di bimbi pugliesi, ha prodotto per le feste imminenti. 


Bambini che cantano, con voci pulite e visi fieri, felici. Cappelli di Natale, rossi e bianchi, di quelli che tutti noi abbiamo indossato almeno una volta nella vita. Un ritornello veloce, allegro, in piena linea con le luci e la felicità del Natale che arriva portando magia e speranza. Girotondi, giochi di immagini, trenini e fili colorati. Espressioni buffe, in un tripudio di colori che sa di neve e di pace. Un “buona fortuna” augurato tra risate e cuori e balli. 
Tanta, tanta bellezza – quella che solo i bambini con gli sguardi trasognati sanno regalare. 
Il successo, immediato e potente e certamente meritato, non si è fatto attendere a lungo: la loro spontanea dolcezza ha garantito al brano – dal videoclip adorabile – il primo posto sulla iTunes-Chart-Bambini e il 37esimo della generale.


Quale modo migliore può esistere di augurare buone feste? Dedicate questo brano a chi amate, cantatelo di continuo, fischiettatelo mentre vi recate a lavoro... il mondo, l’aria, il cielo: tutto vi sembrerà migliore. Più bello. Più limpido. Come quando eravate bambini e cantavate con un cappello rosso in testa. 

Post Bottom Ad

Pagine