Ultime Notizie

Due sparatorie all'aeroporto di Fort Lauderdale, cinque morti e tredici feriti

Due sparatorie si sono verificate all’aeroporto di Fort Lauderdale in Florida, cinque persone sono rimaste uccise. La prima sparatoria, quella più devastante, è avvenuta nell’area bagagli, dove cinque persone sono morte e tredici ferite. Il killer è stato arrestato dalla polizia. Sarebbe un militare 26enne, Esteban Santiago, nato nel New Jersey ma di origini ispaniche e che aveva indosso una maglietta di Star Wars. 



Un'ora più tardi un'altra sparatoria, in un altro terminal, che ha mandato nel panico i passeggeri che sono subito fuggiti verso il parcheggio delle auto; per fortuna questa seconda sparatoria non ha causato vittime.




Al momento sono in corso accertamenti per verificare che non vi siano connessioni col terrorismo, anche se sarebbe da escludere in questo caso. L’aeroporto e le strade circostanti sono stati chiuse per alcune ore per trovare l’altro sparatore. Il fatto sarebbe avvenuto nell'area bagagli del terminal 2, usato principalmente dalla Delta Air Lines e dalla Air Canada.

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.