Ultime Notizie

Hai scritto un racconto o una poesia? Partecipa alla nuova rubrica di PPOL!

Prima Pagina on line è lieta di informare tutti i suoi lettori della nascita di una nuova rubrica dedicata alla poesia e al racconto. Protagonista assoluta sarà la letteratura e chi custodisce nel cassetto il sogno di potere fare della scrittura la propria vita. Molti giovani scrittori e poeti, infatti, spesso non hanno la possibilità di raggiungere un pubblico che vada oltre la cerchia di amici e parenti. Prima Pagina on line si rivolge proprio a questi sognatori. Vuole dare loro la possibilità di essere letti e, perché no, apprezzati dalle migliaia di lettori che ogni giorno visitano il nostro portale. In un mondo in cui è sempre più facile confondersi, la nostra redazione vuole dare visibilità a quelle voci che riescono ad isolarsi dal coro grazie alla potenza della letteratura. 


Pertanto, avete scritto un breve racconto? Avete composto una poesia e desiderate farla conoscere? Inviateci i vostri testi entro il 28 febbraio all’indirizzo inediti@primapaginaonline.orgA partire dalla prima settimana di marzo, ogni venerdì verranno editi sul nostro sito un racconto ed una poesia. Questi saranno votati dai lettori che esprimeranno la loro preferenza sul racconto e sulla poesia del mese. L’autore più apprezzato riceverà in esclusiva un’intervista che verrà pubblicata sul nostro portale.
Si precisa che i testi (da inviarsi rigorosamente in formato PDF) non devono superare le due cartelle word scritte a carattere 14. Una volta arrivati in redazione, verranno selezionati, sottoposti ad accurato editing ed infine pubblicati sul nostro quotidiano.
Partecipate numerosi!

Redazione PPOL

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.