Ultime Notizie

Isola dei Famosi 2017: l'hairstyle delle vip da copiare per essere trendy

Dopo l'espulsione a sorpresa del modello Andrea Marcaccini e l'uscita della collega Dayane Mello, è aperta la caccia al prossimo naufrago vip e si vocifera che la trasmissione “Uomini e Donne” potrebbe aver già messo il suo zampino per regalare alle donne dell'isola un'altra aitante figura oltre a Raz Degan e a Simone Susinna, l'ex tronista Lucas Peracchi. Chissà che questa probabile presenza non crei un clima di competizione adatto a far risvegliare i due belli fino ad ora assenti e poco propensi ad attrarre l'attenzione delle telecamere su di loro.



Se l'indiscrezione fosse confermata sicuramente l'arrivo di Lucas sarebbe gradito al gentil sesso che ad ora sembra essere protagonista di questa edizione dell'Isola dei Famosi. Le concorrenti, diverse per età, aspetto fisico e carattere, hanno tutte una personalità forte e fanno già tendenza. Nonostante siano “al naturale”, senza un filo di trucco e vestite di soli bikini e indumenti leggeri, i social le seguono quotidianamente per captare in anticipo le novità moda sia in tema di bikini che di capelli. 


E proprio sull'hairstyle ci concentriamo per capire quali sono i look da copiare per essere al passo con lo stile. Le nuances fredde di biondo ghiaccio e cenere che hanno spopolato questo inverno si scaldano con riflessi color ambra o platino, come quelli dell'algida Nathalie Caldonazzo che, con il suo taglio medio e scalato che lascia morbide le chiome verso la punta, esprime una naturalezza che si sposa perfettamente con il contesto dell'isola. I castani sono scuri e decisi. Avvolgono nelle tonalità del cioccolato con accenni color malva, così detto chocolate mauve, come quello della verace Nancy Coppola oppure conquistano nella versione broux, un bruno che si infiamma di ramato, modello Samantha de Grenet e Giulia Calcaterra. Il colore più originale però sfuma verso l'arancio che, dopo aver surclassato il nero sulle passerelle (“Orange is the new black”), ha avuto la meglio anche in materia di capelli energizzando i biondi scuri e i castani chiari con schiariture vitaminiche create ad arte, come quelle della spumeggiante Eva Grimaldi.

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.