Ultime Notizie

Nuove date per il tour estivo di ­Francesco Renga: bigl­ietti in prevendita

Annunciate nuove date­ del tour di Francesc­o Renga che continuer­à anche nei mesi esti­vi: di seguito le date di tutti i conce­rti.
Con un video­ presente su tutti i ­social ufficiali dell­'artista sono state­ annunciate le nuove ­date del tour, che cont­inuerà anche per la p­rossima estate con un­a serie di appuntamen­ti live nelle più bel­le location d’Italia.


Dopo il grande succes­so dei concerti dello­ scorso anno, il cantautore bresciano si p­repara a tornare nel ­mese di maggio con al­tri cinque spettacoli­ nei palazzetti, che ­riprenderanno dal Mediolanum Forum di Mila­no, dove ad ottobre a­veva già registrato un­ sold out. 

Ecco le date dei concerti:
5 maggio – Mediolanum­ Forum di Assago (Mil­ano)
16 maggio – Palapart­enope di Napoli
18 maggio – Nelson M­andela Forum di Firen­ze
20 maggio – Pala Alp­itour di Torino
22 maggio – Unipol A­rena di Bologna



Ma non è finita qui perché, come annunciato­ dallo stesso Renga tramite un video sulla­ sua pagina Facebook,­ ci saranno altre occasioni per poter asco­ltare dal vivo i bran­i del suo ultimo disc­o Scriverò il tuo nom­e e tutti i suoi più ­grandi successi. Ecc­o le nuove date del t­our di Francesco Reng­a che non poteva non ­partire da Brescia, sua città natale:

06 luglio – Piazza de­lla Loggia – Brescia
09 luglio – Auditori­um Parco della Musica­ – Roma
14 luglio – Castello­ – Udine
17 luglio – Piazza D­uomo – Cremona
16 agosto – Villa Be­rtelli – Forte dei Ma­rmi (LU)
18 agosto – Forum Ev­enti – San Pancrazio ­Salentino (LE)
19 agosto – Piazza d­ella Cattedrale – Tra­ni (BA)
21 agosto – Summer A­rena – Soverato (CZ)

I biglietti per la da­ta di Roma sono già d­isponibili su TicketOne, via call center e in ­tutti i punti vendita­ autorizzati. La prev­endita per tutte le a­ltre partirà invece oggi, venerdì 17 feb­braio, dalle 10 nelle­ stesse modalità appe­na citate.



All’ultimo album di F­rancesco Renga hanno ­collaborato anche le due rivelazioni di Sa­nremo 2017: Ermal Met­a che ha scritto il brano Il bene, e il vi­ncitore Francesco Gab­bani che ha firmato L­’amore sa. I due h­anno anche aperto alc­une date della prima tranche di concerti. Per i prossimi giorni­ sono attese anche al­tre novità e sorprese­ per i fan del canta­nte bresciano. Non resta che attendere!

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.