Ultime Notizie

Un nuovo progetto: Greta, Verdiana e Roberta si uniscono a Laura Bono

Vi ricordate il grandissimo successo de L’amore Merita? L’inno all’amore universale, un amore senza vergogna e senza paura, un amore unico e giusto e vero. Simonetta, Greta, Verdiana e Roberta hanno descritto in modo magistrale la voglia di gridare al mondo che l’amore è amore, ed è giusto sempre. Poi è arrivato L’Origine… il grido delle donne che, con forza e tenacia, mandano avanti l’intero universo. Due progetti che hanno dato tanto, che hanno portato a tanto. Adesso, il 2017 riserva una sorpresa ancor più grande. Il quartetto cambia. Simonetta esce – il suo desiderio è di tornare alla carriera solista – e Laura Bono entraAll’orizzonte, un nuovo percorso musicale che non vediamo l’ora di scoprire. 


Verdiana, Roberta, Greta e Laura sono già in studio di registrazione. Tra le firme autorali che hanno deciso di accompagnarle in questo nuovo cammino all’insegna del successo, spicca il nome di Marco Rettani – autore dei precedenti lavori e scrittore di romanzi. Si lavora, in studio di registrazione. Tanto. I brani che comporranno il prossimo album – previsto per la prossima primavera – stanno vedendo la luce forse proprio nel momento in cui voi si perdete tra queste righe, cari lettori. 
Le ragazze si firmeranno con un solo nome, come coronamento del sodalizio, ma questo ancora non è stato reso noto. Bisogna pazientare, ragazzi. Un gruppo in rosa, composto da donne con alle spalle un grosso bagaglio di esperienza, grandi donne che ci hanno fatto sognare già in passato. 


Al team che si occupa di questo progetto – New Music International, Dischi del Sognatore, Newtone Agency – si aggiunge Zibba (come supervisore artistico). Autore e cantautore dal talento indiscusso, si prepara a mettere a disposizione tutta la sua energia e il suo talento per rafforzare un progetto che è potente già di suo.

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.