Ultime Notizie

Francesco Renga ritorna con "Nuova luce"

Si intitola "Nuova luce" il nuovo singolo di Francesco Renga, che anticipa l'uscita di "Scriverò il tuo nome - Live", il primo disco dal vivo di Francesco Renga con tre inediti, che uscirà il prossimo 28 aprile. L'inedito sarà in rotazione radiofonica dal 31 marzo. Del singolo si conosce solamente una cover, uno sfondo rosso con una lampadina a simboleggiare il titolo che compare al centro.



Tra le sorprese che il cantante ha voluto riservare ai suoi fan anche una doppia versione del disco di prossima uscita. L’album sarà rilasciato in due volumi distinti e dai contenuti differenti, uno in versione standard e l’altro in versione deluxe. La cover differisce solamente per la dicitura Deluxe, mentre per conoscere i contenuti dovremmo aspettare gli ulteriori annunci dell’artista sui suoi canali social.
Il nuovo disco conterrà tutti i cori, le voci e gli applausi di coloro che hanno partecipato alla passata stagione di concerti tenuta in tutti i maggiori palasport italiani.


Il 5 maggio partirà dal Mediolanum Forum di Assago a Milano, "Scriverò il tuo nome - Live nei Palasport", cinque concerti nei principali palasport italiani. Il tour proseguirà il 16 maggio al Palapartenope di Napoli, il 18 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 22 maggio alla Unipol Arena di Bologna. I concerti nei palasport anticipano il tour estivo, che vedrà Francesco Renga esibirsi nelle location più prestigiose d’Italia (Brescia, Roma, Udine, Villafranca, Cremona, Genova, Forte dei Marmi, San Pancrazio Salentino, Trani e Taormina). I biglietti sono già disponibili sul circuito TicketOne.
E voi, non siete ansiosi di conoscere la Nuova Luce di Renga?

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.