Ultime Notizie

Lascia il figlio in auto per andare in discoteca

“Non voleva stare a casa da solo, così l’ho portato con me lasciandolo in macchina”. Padre arrestato a Santena nel Torinese.
Non poteva rinunciare alla serata in discoteca e a casa non c’era nessuno che potesse badare al figlio appena dodicenne, così El Mostafa Ouassiri, 35 anni, residente a Cuneo, ha pensato bene di portare suo figlio con sé.


Con i militari, che lo hanno rintracciato alle 03:30 nel locale, si è giustificato dicendo: "L’ho lasciato con il motore acceso in macchina, così mio figlio aveva il riscaldamento acceso". Proprio il rumore del motore acceso, in un angolo del parcheggio, ha insospettito i militari che hanno visto il ragazzino dormire sul sedile posteriore della macchina. "Mio padre è dentro, in quel locale". L’uomo è stato arrestato per abbandono di minore, il ragazzino è stato affidato ad una zia. 

Rita Maggiore

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.