Ultime Notizie

Le Deva: Greta, Verdiana, Roberta Pompa e Laura Bono sotto un unico nome

Chiunque abbia avuto l’opportunità di ascoltare “L’amore merita” ne è certamente rimasto colpito. Impossibile non farlo, d’altronde; un inno all’amore, un amore che è sempre giusto nella sua immensità – malgrado pregiudizi e presunta moralità vogliano circoscrivere i suoi confini – e nella sua trasparenza. Un amore che non va certo bloccato ma lodato, cantato, difeso. Un amore che è amore, senza se e senza ma. Disco d’oro, per questo brano, e più di tre milioni di visualizzazione del videoclip.


Stessa storia, con “L’origine”. Un colpo al cuore. Un tuffo nel mare. Le note e le voci che si sono dirette dritte all’anima. Qui, come protagoniste assolute, le donne. Donne come origine, come forza, come coraggio. 
Ora le quattro artiste Greta, Roberta Pompa, Verdiana e Laura Bono hanno deciso di unirsi sotto un unico nome. Le DevaCon un riferimento forte a “L’origine”, questo nome dà indicazioni su quello che è il loro progetto. 
“I DEVA sono spiriti della natura appartenenti alla mitologia di diverse culture, dalla greca all'indiana,” raccontano Greta, Roberta Pompa, Verdiana e Laura Bono “in particolare sono noti i DEVA dei quattro elementi, pilastri portanti dell'Universo. Il richiamo al brano “L'origine” – secondo singolo che abbiamo proposto con altrettanti importanti risultati – nel cui video abbiamo impersonificato i 4 elementi della natura così come il richiamo all'Universo femminile che nella canzone viene celebrato, è stato immediato. Inoltre DEVA inizia con la ‘D’ di donna, ed è composto da 4 lettere, richiamo simbolico ai noi quattro.” Insomma, un grande, immenso progetto per le quattro professioniste. 


Sono forti, sono giovani, sono talentuose e hanno l’energia per spaccare il mondo. Il loro primo album è previsto in primavera, e le quattro sono in studio di registrazione – sotto la consulenza artistica di Zibba e insieme alla squadra che le ha lanciate sul mercato con “L’Amore merita”.

Noi di PPOL le seguiremo in questa nuova, bella avventura.

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.