Ultime Notizie

Nasce MADI, lo Studio Associato di Anna Modolo e Ivana Dore

MADI è uno Studio Associato che unisce le competenze delle due dottoresse Anna Modolo e Ivana Dore, due giovani professioniste nel campo della psicologia, in un unico nome. Quando sono venuta a conoscenza di questo progetto – progetto che unisce valore, professionalità, coraggio e tenacia – non ho esitato a voler incontrare le due dottoresse. 


In quella che è stata più una chiacchierata che un’intervista vera e propria – complice la dolcezza delle due psicologhe che, munite di curriculum impareggiabili, si sono distinte per disponibilità e chiarezza – mi hanno raccontato quello che è il loro sogno, un sogno che nell’acronimo MADI diviene realtà. 
Piene di quell’energia tipica della gioventù e cariche di esperienza nel loro campo, esperienza maturata in anni e anni di studio, Anna e Ivana decidono, reduci dall’abilitazione presa da poco e insieme, di aprire qualcosa di privato. “In questo Studio Associato ci occuperemo delle attività che sono le nostre specificità; io farò psicologia e riabilitazione psichiatrica, la dottoressa Dore farà psicologia e psico-oncologia”-  racconta la dottoressa Modolo.


Territorialmente parlando, si divideranno in quattro cittadine – Bono, Tortolì, Fonni e Nuoro – scelta che deriva dal voler coprire posti nei quali questi servizi scarseggiano. “In alcuni casi, in quelli più difficili, offriremo persino dei servizi domiciliari; si vedrà caso per caso” specifica la dottoressa Dore.
La loro speranza? Mettere a disposizione di un’ampia zona – zona che necessita di servizi mirati di ambito psicologico – le loro competenze. 
Sulla loro pagina Facebook, scrivono: “Tutto ciò che serve per realizzare i propri sogni sono la volontà, la determinazione e soprattutto la passione. Da questi tre elementi costruiamo il nostro percorso e iniziamo a definire quella che è una vocazione”. 

Potete contattarle nei seguenti modi:
Telefono dottoressa Modolo Anna: 3466710997
Telefono dottoressa Dore Ivana: 340 9869135
e-mail dottoressa Modolo Anna: anna.modolo@yahoo.it
e-mail dottoressa Dore Ivana: dott.ivanadore@gmail.com.


Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.