Ultime Notizie

Standing Ovation, trionfo dei torrazzesi Omar e Aurora Codazzi

La vittoria alla prima edizione dello show di Raiuno Standing Ovation ha un sapore tutto oltrepadano, infatti la coppia vincitrice è quella composta da Omar e Aurora Codazzi, residenti a Torrazza Coste.


Nella finale, come prima manche, tutte le quattro coppie in finale si sono esibite insieme a Patty Pravo, in una delle sue canzoni ottenendo così i primi 50 punti della giuria. In seguito si sono esibiti i figli da soli, in questa prova Aurora ha portato la canzone “Incancellabile” di Laura Pausini e si è giudicata la standing ovation della giuria, a cui si sono sommati i voti del pubblico e del televoto da casa.


Alla fine della prova è stata eliminata la coppia di Alessia con papà Mario che arrivavano da Matera. La sfida successiva consisteva in un duetto delle coppie con uno dei giurati (Nek, Loredana Bertè e Romina Power); con i Codazzi ha cantato Nek e hanno eseguito “Fatti Avanti Amore”. La coppia a questo punto ha convinto il pubblico, il televoto ha dato loro il punteggio più alto; i due sono rimasti in gara insieme all’altra coppia finalista, Elsa e il papà Stefano dalla Sardegna.

L’ultima sfida che li ha portati alla vittoria è stata l'esibizione di un brano che non avevano mai cantato e sul loro cavallo di battaglia. I Codazzi si sono esibiti in “Diamante” di Zucchero e “Il Mio Canto Libero” di Lucio Battisti.

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.