Ultime Notizie

Camion sulla folla a Stoccolma, quattro morti e 15 feriti

Un camion si è schiantato nei pressi di un centro commerciale a Stoccolma, uccidendo quattro persone e ferendone altre quindici. Le persone sono state falciate dalla folle corsa del mezzo nella via dello shopping della capitale svedese, Drottninggatan. Tutta l’area è ora controllata dalla polizia soprattutto sorvegliato il centro della città.


Il mezzo sarebbe stato rubato poco prima dell'attentato e appartiene alla "Spendrups", popolare marca di birra svedese, mentre era in corso il giro di consegne nei ristoranti della città. L'autista, mentre stava scaricando la merce, si sarebbe accorto di qualcuno che era salito alla guida del camion ed è scappato con il mezzo. L'attentatore al momento non è ancora stato trovato dalla polizia e la caccia all'uomo è ancora in corso.


Quest'ennesimo attacco va ad affiancarsi alla scia di sangue avvenuta recentemente in altre città e con le stesse modalità. Non si può dimenticare la promenade di Nizza, il mercatino a Berlino e in ultimo l'auto sul ponte di Westminster a Londra di pochi giorni fa.


Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.