Ultime Notizie

Esce il 5 maggio “Un’altra idea”, primo singolo delle DEVA

Nomi importanti per una grande garanzia: Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta Pompa, le DEVA, si stanno preparando alla grande. Abbiamo parlato di loro qualche tempo fa, di questo sodalizio in rosa che odora di giovinezza e di talento. Oggi, i riflettori puntati sulle quattro artiste, una nuova grande notizia: l’uscita del primo singolo si avvicina. “Un’altra idea”: ecco il titolo di quello che si preannuncia un successo. Quindi, il 5 maggio state in campana, miei cari amici: il singolo sarà programmato in radio e sarà presente in tutti gli store digitali. 


Antonio Maggio, la stessa Verdiana, Zibba – peraltro consulente artistico del progetto – e Marco Rettani – firma già de “L’amore Merita” e “L’Origine” – hanno scritto e composto la canzone… una canzone che parla di un amore in difficoltà che necessita di, appunto, un’altra idea. 
"Mentre tu mi guardi, Io non ti vedo, Proverei a parlarti, Ma poi tanto tu non sentiresti me, E quando il rischio è di toccarci, Non ci basta, non ci resta, che continuare a fingere, Che siamo bravi a fingere di noi."
Ognuna delle quattro, forte della propria personalità vocale, rende in modo unico un testo e una musica comuni, e questo permette che il progetto si colori di sfumature diverse… il brano diviene così graffiante, rock, elegante e raffinato allo stesso tempo. 
“La copertina del singolo "Un'altra idea" – pubblicata sui social – mostra un total look delle quattro ragazze unite e determinate in questa nuova avventura che le vede legate in un'unica identità: Le Deva!” - affermano alla New Music International.


Un grande entusiasmo per accompagnare un progetto che, come una ventata di aria pura, promette di farci sognare. Potremo vedere su Youtube e sulle principali piattaforme di streaming, sin dal 4 maggio, il videoclip di “Un’altra idea”; la regia di Mauro Russo – talento pugliese che si è già occupato, con enorme successo, di altri video – è stata capace di esaltare le quattro bellezze in modo unico, sublime: ha giocato sui quattro elementi della natura, Russo, e ha colto il meglio dalle artiste; il risultato è eccezionale. 
Vi avevamo promesso, carissimi lettori di Prima Pagina on line, anticipazioni sul disco: bene, le quattro sono in studio; l’uscita è prevista per giugno. Il titolo sarà “4” – simbolo numerologico che torna sempre e racchiude la potenza dell’unione di quattro talenti in un nome solo. 


Le Deva Tour è in via di definizione e alcune date sono già in calendario:
13 maggio: Pallagorio (KR)
11 giugno: Gallipoli (LE)
17 giugno: Pisa
11 luglio: Cecina (LI)
3 agosto: ROMA
8 settembre: Calciano (MT).

Per poterle seguire:
https://www.facebook.com/ledevaofficial/

https://www.instagram.com/ledevaofficial/
https://twitter.com/LEDEVAOFFICIAL

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.