Ultime Notizie

Fiat 500: da oggi si può noleggiare su Amazon

Quando il mondo del commercio online e quello automobilistico si incontrano non possono che dar vita a qualcosa di estremamente geniale e innovativo. Dopo l'apertura del Fiat Store sulle pagine di Amazon, è appena nata Be Free, la nuova formula Fiat per il noleggio a lungo termine realizzata in collaborazione con LeasysCon essa, infatti, Fiat ha deciso di offrire ai propri clienti (e non) la comodità dello shopping da casa, dando vita a un’offerta di noleggio per Fiat 500 su Amazon. È infatti disponibile sul più grande sito di eCommerce al mondo una nuova e vantaggiosa formula, denominata appunto "Be Free".


Quali sono i vantaggi di "Be Free"?
Sicuramente, il vantaggio più grande della proposta online consiste nella possibilità di restituire l’auto al tredicesimo mese, senza penale alcuna. Se si volesse invece arrivare alla naturale scadenza del contratto, la durata è di 48 mesi e 60.000 km totali. Sono compresi nel canone anche la copertura RCA, la tassa di proprietà, assistenza stradale, oltre all’app Leasys per la gestione di tutti i servizi e infomobilità Leasys I-Care Smart. Una grande innovazione nell’ambito automobilistico, che da oggi si fonde con il grande mondo dell’eCommerce.
Per accedere alla proposta basta connettersi alla pagina Amazon dedicata, scegliere il pacchetto preferito e acquistare il Welcome Kit da 99 euro. A questo punto un addetto Amazon si occuperà personalmente di voi, recandosi nella più vicina concessionaria convenzionata per perfezionare il contratto. Il tutto è comodo, affidabile e vantaggioso. Ma procediamo con ordine.



Be Free: come funziona
Fiat porta la comodità dello shopping online al livello successivo, permettendo con una spesa di 179 euro al mese di noleggiare una Fiat 500 Pop 1.2 litri 69 cv, vale a dire spendendo 20 euro in meno rispetto al canone convenzionale. È importante non dimenticare però l’acquisto “obbligatorio” del kit di benvenuto che, a fronte di importo mensile fisso per tutta la durata del contratto (48 mesi e 60.000 km), comprenderà assicurazione RCA, bollo e assistenza stradale. Inoltre, chi volesse, potrà anche accedere al servizio Be-Free Plus, che include riparazione danni, furto, incendio e la manutenzione ordinaria e straordinaria, a soli 269 euro al mese.

Da alcuni sondaggi online promossi da Fiat, è emerso che circa il 50% degli italiani sarebbe disposto a comprare una vettura online, ma quasi tutti desidererebbero la consegna e il contatto diretto in concessionaria. Bene, con "Be Free" tutto ciò è possibile.

E voi la noleggereste una Fiat 500 online?


Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.