Ultime Notizie

Auto si schianta sulla folla a Times Square, un morto e 22 feriti

Un giovane di 26 anni, Richard Rojas, si trovava alla guida della sua auto, una Honda, quando è entrato in Times Square, una delle zone più trafficate di New York, contromano e a velocità sostenuta. Il giovane ha perso il controllo dell’auto ed ha travolto 23 persone sulle strisce, ferendone ventidue e uccidendone una. 


Il ragazzo con l’auto avrebbe superato le barriere che impediscono ai veicoli di circolare nella zona e, dopo aver colpito i pedoni, si sarebbe schiantato trovandosi con l'auto piegata su un fianco, con le ruote verso l'alto. Richard sarebbe uscito subito dall’auto, illeso, ma subito fermato dalla gente che si trovava sul luogo dell’incidente mentre tentava di scappare.
Il giovane sarebbe stato drogato alla guida e non sarebbe la prima volta che viene fermato dalla polizia per l’elevato tasso di alcool alla guida. Non si tratterebbe quindi di un attentato terroristico - come sembrava nei primi momenti - ma soltanto di un incidente.



Il ragazzo, che proviene dal Bronx, è stato arrestato dalla polizia e la macchina per precauzione controllata, per scongiurare il pericolo di possibili bombe contenute all’interno. Le condizioni dei feriti non sono ancora state rese note.
La ragazza rimasta uccisa nell'incidente aveva solo 18 anni e stava passeggiando con la sorella tredicenne. Il nome della vittima non è stato ancora reso noto.

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.