You: Il ritorno dei The Kolors - Prima Pagina on line

Prima Pagina on line

L'informazione come unico grande bisogno

Post Top Ad

You: Il ritorno dei The Kolors

Share This
Dopo un’attesa lunga due anni i The Kolors tornano con il nuovo album ‘You’ disponibile in tutti i negozi, su iTunes, Apple Music e su tutte le piattaforme digitali. Venerdì 19 maggio (stesso giorno di uscita dei precedenti, I Want e Out) è uscito il nuovo progetto discografico della band.



"You" arriva dopo il precedente disco (quattro volte disco di platino) ‘Out’ ed è stato anticipato dal singolo What Happened Last Night, il cui video è stato girato a Tokyo. Alla produzione del nuovo disco hanno preso parte personalità di spessore come Tommaso Colliva (Muse) e Daddy’s Groove (Bob Sinclar, Britney Spears, David Guetta).
"Questo è un album che è stato prodotto per dare una varietà di suono in modo da non stancare l'ascoltatore, anche se, comunque, alcuni dei brani sono stati prodotti in maniera classica. Abbiamo voluto per alcuni brani mantenere quel suono lì che in molti hanno apprezzato" - ha dichiarato il leader della band, Stash.
I The Kolors sono già partiti per il tour degli instore, e a luglio e agosto saranno in tutta Italia per una serie di appuntamenti (Info www.fepgroup.it).
Ecco le date: 




08/07 BELLARIA IGEA MARINA (RN) – Area Porto Canale 
10/07 MAROSTICA (VI) – Piazza degli Scacchi 
15/07 COMO – Arena Teatro Sociale
11/08 MARINA DI CASTAGNETO (LI) – Marina Arena – Bolgheri Festival 
12/08 MARINA DI PIETRASANTA (LU) – Teatro La Versiliana
16/08 PAESTUM (SA) – Teatro Dei Templi 
18/08 ZAFFERANA ETNEA (CT) – Anfiteatro Falcone e Borsellino 
19/08 PALERMO – Teatro di Verdura

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di ascoltare questa giovane e carismatica band dal vivo.

Post Bottom Ad

Pagine