Ultime Notizie

Al mare in spiagge attrezzate, tanti servizi e prezzi accessibili

Il consulente per l'abbronzatura e le aree attrezzate per gli amici a quattro zampe saranno alcuni dei servizi che i vacanzieri troveranno quest'estate sulle spiagge della penisola. Non ci dovrebbero essere particolari aumenti dei prezzi negli stabilimenti balneari, in media l'1% su affitti di attrezzature e cabine e abbonamenti; le tariffe per l'utilizzo mensile o giornaliero di ombrelloni e lettini sono scese, ma sono cresciuti i prezzi per il noleggio di pedalò e sdraio. 


Alcuni stabilimenti hanno ampliato le proprie offerte, garantendo ai clienti l'idromassaggio, giochi da tavolo, acquagym e uno spazio in cui trovare libri da portare sotto l'ombrellone. Il consulente per l'abbronzature che sarà presente su alcune spiagge darà consigli sulle creme solari più adatte ad ogni tipo di pelle. 
Anche gli amici a quattro zampe potranno accedere agli stabilimenti balneari, ma in zone attrezzate e accuditi da dog sitter. 


I vacanzieri quest'anno potranno trovare in spiaggia l’abbonamento giornaliero con light lunch o aperitivo, l'happy hour, la cabina divisa tra più famiglie, promozioni per chi arriva al mare con i mezzi pubblici o sconti fino al 16% per chi prenota un ombrellone su Internet. 
Un numero sempre maggiore di vacanzieri sceglie le spiagge attrezzate per avere a disposizione molti servizi a prezzi contenuti.

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.