Ultime Notizie

Sticky AI, l’app che trasforma i selfie in adesivi per le chat

“Ma quando inventeranno finalmente un’app per trasformare i selfie in adesivi”? Sapevamo che ve lo stavate chiedendo da ancor prima dell’introduzione del selfie stick, e oggi siamo felici di comunicarvi che i vostri desideri sono stati finalmente esauditi.
Sticky AI è la nuova app lanciata da Prisma Labs che permette di creare adesivi con i vostri selfie. Ok, e poi? Ma è ovvio! E poi potete inviarli ai propri amici tramite iMessage, Messenger, WhatsApp , Telegram, Snapchat o Skype. Per quale altro motivo sono stati inventati i selfie, se non per essere condivisi?


Una volta scattato il selfie, Sticky AI creerà un sagomato automatico del vostro volto, sul quale potrete applicare un filtro artistico. Non solo: con un semplice tap sullo sfondo, potrete decidere se lasciarlo trasparente oppure impostare un colore. Lo so, contenere lo stupore di fronte a una novità di questo tipo è davvero difficile. Ma non è finita qui.
Se vi sentite un po’ pittori, sappiate che potete aggiungere una cornice bianca al vostro selfie, così da renderlo ancora più adesivo-friendly. Prima di salvare o inviare l’adesivo, avete anche la possibilità di inserire un testo di accompagnamento, una vera e propria didascalia, scegliendo il colore della scritta e il colore dello sfondo. Una suprema novità nel campo del photo-editing.


Infine, la ciliegina sulla torta: Sticky AI consente anche di creare GIF animate. Anziché scattare il selfie, basterà tenere premuto per qualche secondo il tasto di cattura immagine.
Attualmente disponibile solo per iOS, la versione Android dell’app arriverà entro fine luglio. 

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.