Ultime Notizie

Lady Gaga sta male: tour europeo rinviato al 2018

Brutte notizie nelle ultime ore per tutti i fan della cantante. Lady Gaga rimanda la tranche europea del suo "Joanne World Tour" a inizio 2018, a causa di dolori fisici acuti che non le permettono di esibirsi.
La notizia arriva dopo che la popstar ha annullato la sua partecipazione a "Rock in Rio" in Brasile, a causa della sua malattia, quella fibromialgia cronica che da tempo le provoca dolori al corpo e affaticamento e della quale parlerà anche nel documentario Gaga: Five Foot Two in arrivo su Netflix il 22 settembre.


Tutte le informazioni riguardo i biglietti precedentemente acquistati saranno comunicate da Live Nation nei prossimi giorni. Il tour, compreso quindi il concerto previsto per il 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano, sarà rischedulato a inizio 2018. La seconda parte del tour in Nord America, invece, continuerà come programmato.



Il comunicato ufficiale
“Live Nation ha confermato oggi che le date europee del 'Joanne World Tour' di Lady Gaga saranno purtroppo riprogrammate per l’inizio del 2018.
Lady Gaga soffre di dolori fisici acuti che non le permettono di esibirsi. Al momento rimane sotto le cure di esperti medici che le hanno raccomandato la riprogrammazione del tour. Lady Gaga è devastata dal fatto che dovrà aspettare per esibirsi davanti ai suoi fan europei. Ha intenzione quindi di trascorrere le prossime 7 settimane lavorando attivamente con i suoi dottori per recuperare la sua salute e guarire dai traumi passati che tuttora influiscono sulla sua vita e le provocano questi dolori acuti. Vuole dare ai suoi fan la migliore versione dello show che ha costruito per loro appena il tour riprenderà. 
Lady Gaga manda il suo amore a tutti i suoi fan europei e li ringrazia per il supporto e la comprensione.

Consigliamo a tutti i fan di conservare il proprio biglietto fino a quando non saranno disponibili nuove informazioni. La seconda parte del tour nel Nord America, invece, continuerà come previsto.
Live Nation e Lady Gaga si scusano profondamente per l’inconveniente”.

Prima Pagina on line (www.primapaginaonline.org) - Testata registrata al Tribunale di Bologna, pr. n. 8292 del 06/03/2013. Sito progettato da Templateism.com Copyright © 2011

Powered by Blogger.